Report Milanello: Kucka e Honda tornano in gruppo

Juraj Kucka Cristian Zapata
Juraj Kucka e Cristian Zapata (acmilan.com)

Il Milan oggi effettuerà due sedute di allenamento presso il centro sportivo di Milanello, per preparare al meglio la sfida di sabato sera contro la Juventus. La prima sessione, iniziata alle ore 11, ha visto il recupero di alcuni calciatori che hanno saltato per problemi fisici l’ultima trasferta di campionato a Bergamo.

Come riporta il sito Acmilan.com, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha iniziato con un riscaldamento in palestra il primo allenamento odierno. I primi a scendere in campo sono stati i nove difensori, compreso Alex, che hanno cominciato con un lavoro atletico al centro del terreno di gioco per poi essere raggiunti dal resto della rosa a disposizione. Dopo la parte atletica si è passati ad un lavoro globale con il pallone.

Buone notizie da Keisuke Honda e Juraj Kucka; i due calciatori sono ormai recuperati dopo le recenti noie muscolari, avendo lavorato in gruppo. Entrambi sono utilizzabili dal 1′ minuto contro la Juventus, rientri fondamentali viste le assenze a centrocampo di Montolivo (infortunato) e Bertolacci (squalifica).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy