Milan-Balotelli, il Liverpool apre al rinnovo del prestito

mario balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Mario Balotelli passa da MilanJuventus di stasera, partita valida per la 32esima giornata di Serie A. L’attaccante, infatti, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, favorito su Luiz Adriano, per affiancare Carlos Bacca nel tandem. In queste ultime partite di campionato, l’ex Inter e Manchester City si sta giocando la riconferma in rossonero. Adriano Galliani, in una recente intervista, ha ammesso che per ora non sta meritando di restare. Una buona prestazione stasera potrebbe cambiare le sorti di SuperMario, che ha attraversato un’annata difficile, un po’ per sfortuna e un po’ per i suoi soliti problemi. Tattici e soprattutto caratteriali.

Calciomercato Milan, il Liverpool rinnova il prestito di Balotelli?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Liverpool (che di Balotelli non ne vuole più sapere) sembra disposto a rinnovare il prestito del calciatore per un’altra stagione, con lo stipendio pagato al 50%. A giocare un ruolo chiave in questa trattativa è sicuramente Mino Raiola, che con il Milan ha una “pattuglia” di prestigio: Gianluigi Donnarumma, Ignazio Abate, Rodrigo Ely, Giacomo Bonaventura e, appunto, Balotelli. Il noto agente FIFA spera che il suo assistito possa essere rivalutato da qui ai prossimi mesi.

In merito al suo futuro sono circolate (negli ultimi mesi) davvero tante indiscrezioni. L’ultima, molto suggestiva, riguarda un possibile approdo alla Fiorentina, inserito dal Liverpool nella trattativa per portare Josip Ilicic ad Anfield.

Intanto un suo ex compagno di squadra con i Reds, Philippe Coutinho, ex centrocampista brasiliano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Balotelli: “Mario è sicuramente un grande giocatore, le sue qualità le conosciamo tutti molto bene. Ora non sta vivendo un gran momento, ma prima o poi sono sicuro che tornerà. E’ molto forte, e anche un amico, spero faccia bene perché è un grande giocatore“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy