Milan, Berlusconi promuove Brocchi. Mihajlovic esonerato – LIVE

Berlusconi Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic & Silvio Berlusconi (foto dal web)

Ore 23:59Sky Sport conferma che Brocchi è ormai il nuovo allenatore del Milan e che il suo contratto attuale, in scadenza a giugno 2016, non è stato modificato. Quindi se farà bene nelle ultime giornate di campionato e nella finale di Coppa Italia potrebbe essere confermato, altrimenti c’è la possibilità che si cambi nuovamente tecnico.

Ore 23:40 – Pare che l’esonero di Mihajlovic si stato ormai deciso e il comunicato possa arrivare domattina. Proprio domani dovrebbe essere poi Brocchi a dirigere il suo primo allenamento.

Ore 23:25 – Sono ore molto calde per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto si legge su Gazzetta.it in serata ci sarebbe stato un vertice ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Cristian Brocchi. L’allenatore della Primavera del Milan viene indicato come il sicuro successo del serbo sulla panchina della squadra, anche se rimane da capire se questo avvicendamento avverrà a breve o solamente al termine della stagione. L’incontro è durato circa 3 ore ed è terminato alle 23:20.  Sky Sport rivela che erano presenti anche Adriano Galliani e Lazzerini, vice del mister della giovane formazione milanista.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il presidente rossonero voglia esonerare a breve Mihajlovic per mettere Brocchi al suo posto. La sconfitta contro la Juventus non è stata gradita da Berlusconi, nonostante il Milan per un’ora abbia disputato un buon match. Evidentemente non è bastato per fargli cambiare idea. Infatti è da giorni che si parla di questo possibile esonero con promozione del tecnico della Primavera sulla panchina della prima squadra. Lo scenario potrebbe concretizzarsi a ore o a giorni.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy