Nigel de Jong da qualche mese è un giocatore dei Los Angeles Galaxy, con i quali ha cominciato a tutti gli effetti la Major League Soccer 2016. L’ex centrocampista del Milan, però, di recente si è reso protagonista di un bruttissimo intervento nei confronti di Darlington Nagbe dei Portland Timbers. L’olandese ha praticamente rotto la gamba all’avversario, il quale è stato costretto ad uscire dal campo addirittura in sedia a rotelle.

De Jong al termine della partita ha così commentato l’episodio: “Non c’è mai l’intenzione di fare male a qualcuno. Mi sono scusato con lui e gli ho detto che non era mia intenzione. Ha accettato le mie scuse e questo è positivo“. Ma la franchigia di Portland non l’ha presa bene e si è fatta sentire sui social network attaccando i Los Angeles Galaxy su Twitter.

Ecco il video dell’intervento dell’ex mediano del Milan.

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore