Brocchi a MC: “Darò tutto me stesso, amo il Milan”

Brocchi Galliani
Cristian Brocchi e Adriano Galliani (foto acmilan.com)

Giornata importante in casa Milan. Presso il centro sportivo di Milanello, infatti, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Cristian Brocchi come nuovo allenatore della prima squadra, dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic deciso da Silvio Berlusconi.

Il neo tecnico rossonero successivamente è intervenuto anche ai microfoni del canale tematico Milan Channel: “Non abbiamo tanto tempo e bisogna dare qualche mia idea per far entrare nella loro testa i miei desideri. Servirà tempo. Vorrei conquistare la confermare anche per l’anno prossimo. Mi piacerebbe creare un ambiente coeso, un filo diretto tra il Vismara e Milanello. Tutti con la stessa metodologia, per portare in prima squadra i giovani“.
Brocchi ha poi proseguito così il suo intervento: “A me non è mai stato regalato nulla. Con voglia e determinazione ho sempre cercato di raggiungere gli obiettivi. Sarà così anche in questo periodo. Spero di poter far bene per il Milan. Ieri non ho visto i Social, ma immagino cosa si sarà scritto. L’unica cosa che posso dire è che devono essere contenti che il sottoscritto ha una passione ed un amore folle per questa società. Darò tutto me stesso. Sono il primo tifoso di questa squadra e farò di tutto per riportarla a grandi livelli. Cerchiamo di unirci per creare un gruppo forte e coeso. Intanto non sono ancora riusciti a salutare i miei ragazzi. Ho aspettato oggi per salutarli e ringraziarli. Se sono qua è anche merito loro. Sempre Forza Milan!

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy