Milan, Brocchi e uno staff tutto nuovo: resta solo Magni

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (foto acmilan.com)

Cristian Brocchi è diventato il nuovo allenatore del Milan nella giornata di ieri. Così ha deciso Silvio Berlusconi, che ha esonerato Sinisa Mihajlovic da un giorno all’altro. L’ex allenatore della Primavera rossonera ha a disposizione sei partite di campionato più una finale di Coppa Italia (contro la Juventus in programma il prossimo 21 maggio) per convincere il presidente a confermarlo anche per la prossima stagione.

Con Mihajlovic è andato via anche tutto il suo staff, che ha sgomberato gli armadietti ieri mattina prima di pranzo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’unico che farà parte anche della “squadra” di Brocchi è Alfredo Magni (preparatore dei portieri) perché ancora sotto contratto con il Milan. Brocchi, quindi, avrà a disposizione i suoi collaboratori di fiducia, gli stessi che lo avevano accompagnato anche nelle precedenti esperienze nel settore giovanile rossonero.

Alessandro Lazzarini sarà il suo vice, poi Simone Baldo (il tattico), Alessandro Lupi (ex allenatore dei Giovanissimi regionali) per quanto riguarda l’aspetto tecnico. La preparazione atletica sarà invece affidata a Bruno Dominici, presente anche nello staff di Filippo Inzaghi e Clarence Seedorf. Andrea Pecciarini (mental-coach) e i tecnici dell’area video a completare il quadro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy