Milanello, alle 14 presentazione di Brocchi: assente Berlusconi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Ore 12:20 – Differentemente da quanto comunicato in precedenza, Silvio Berlusconi non sarà a Milanello oggi e dunque non presenzierà alla conferenza stampa di presentazione di Cristian Brocchi. Lo riporta Premium Sport.

Ore 11:00 – Oggi alle ore 14:00 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Cristian Brocchi come nuovo allenatore della prima squadra del Milan. Il sostituto di Sinisa Mihajlovic parlerà di fronte ai giornalisti rispondendo alle varie domande che riguarderanno soprattutto le sue idee di calcio e il modo con il quale intende schierare la squadra. Non mancheranno quesiti su alcuni singoli giocatori e sul futuro, visto che il suo contratto scade a giugno 2016 e si parla già dei possibili sostituti.

All’appuntamento dovrebbe essere presente anche Silvio Berlusconi. Sky Sport ha, infatti, rivelato che il patron rossonero arriverà a Milanello all’incirca verso le ore 12:30. Vuole subito dimostrare sostegno al nuovo tecnico, anche pubblicamente. Vedremo se l’ex premier lancerà qualche frecciatina all’indirizzo di Mihajlovic per motivare la decisione di esonerarlo. Tra i due non scorreva buon sangue e non è un mistero, al di là di quelle che sono state alcune dichiarazioni pubbliche di distensione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy