Primavera Milan, Nava: “Ho entusiasmo, continuerò il lavoro di Brocchi”

Stefano Nava
Stefano Nava (foto acmilan.com)

Con la promozione di Cristian Brocchi in prima squadra, al Milan si è reso necessario cambiare anche l’allenatore della Primavera ed è stato messo Stefano Nava in panchina. Domani la squadra giocherà un’amichevole contro il Genoa e si tratterà di un test importante.

Nava ai microfoni di Milan Channel si è così espresso in merito alla sua nuova avventura: “Affronto tutto con grande entusiasmo e senso di responsabilità per la maglia rossonera. ci stiamo impegnando per continuare il percorso effettuato da mister Brocchi e il suo gruppo. Cercherò di mantenere quanto fatto di buono, vogliamo mantenere gli equilibri“.

E a proposito di mister Brocchi il nuovo allenatore della Primavera ha dichiarato: “Gli faccio un grande in bocca al lupo perché se dovesse andare tutto bene in prima squadra, andrebbe bene anche nel settore giovanile e si aprirebbero prospettive interessanti per la società. L’obiettivo del vivaio è quello di formare e cercare di far mettere in luce alcuni di loro per la prima squadra. Hanno la fortuna che l’allenatore li conosce molto bene quindi spero che alzino le antenne per cogliere questa grande opportunità“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy