Si è da poco conclusa la prima frazione di gioco allo stadio Marassi. Sampdoria-Milan, parziale sullo 0-0. Un occasione pericolosa per parte: i blucerchiati avevano trovato il vantaggio con Dodò ma il gol è stato annullato per fuorigioco dopo il tocco di testa di Quagliarella (tramite i vari replay il tocco, seppur minimo, sembra esserci); rossoneri invece ad un passo dal gol con Bacca che a botta sicura da pochi passi centra in pieno Viviano che è bravo nel riflesso. La squadra di Brocchi è a tratti aggressiva, ma in fase di costruzione fatica ancora a trovare spazi. Da rivedere alcune intese tra i giocatori.
Marcatori: /
Ammoniti: Krsticic
Espulsi: /
SAMPDORIA: Viviano 6,5; Diakitè 5, Silvestre 6, Cassani 5,5; De Silvestri 6, Fernando 6,5, Krsticic 6, Dodò 6; Soriano 6, Alvarez 6; Quagliarella 6. Allenatore: Vincenzo Montella 6. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Pereira, Correa, Palombo, Rodriguez, Moisander, Muriel, Skriniar, Christodoulopoulos, Barreto.
MILAN: Donnarumma 6; Abate 5,5, Alex 6, Romagnoli 6,5, Antonelli 5,5; Kucka 6, Montolivo 5,5, Bertolacci 5; Bonaventura 6; Bacca 5,5, Balotelli 6+. Allenatore: Cristian Brocchi 6. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, De Sciglio, Zapata, Mexes, Josè Mauri, Poli, Locatelli, Boateng, Menez, Honda.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it