Milan, Montolivo: “Grazie Mihajlovic, ma siamo a disposizione di Brocchi”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Riccardo Montolivo ieri sera era in campo come titolare in  SampdoriaMilan 0-1 ed ha quindi partecipato alla prima vittoria di Cristian Brocchi come allenatore rossonero. Una prestazione sufficiente quella del capitano, senza infamia e senza lode.

Quest’oggi l’ex centrocampista di Atalanta e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per commentare il momento della squadra dopo i tre punti conquistati a Genova: “Siamo contenti per i nostri tifosi. Erano cinque gare che non vincevamo. Felici per la prestazione e si è visto qualche cosa di quello che sta cercando di trasmetterci mister Brocchi. Ringraziamo però anche mister Mihajlovic per quanto fatto“.

Montolivo, però non vuole adagiarsi sugli allori e pretende da sé stesso e dalla squadra una continua crescita nelle prossime sfide di campionato: “Avanti così, speriamo di finire bene. Ci siamo messi a disposizione di Brocchi fin da subito. Siamo responsabili ed abbiamo capito il momento. Abbiamo cercato di mettere in pratica le sue idee. Non è semplice, perché un calcio propositivo quello che ci chiede, con un centrocampo a rombo che richiede molte rotazioni e scambi di posizione come richiede mister Brocchi, necessita di qualche oliata nei meccanismi, ma ci stiamo adattando“.

Mario Balotelli è tra le note più liete di questo periodo e anche il capitano del Milan lo ha riconosciuto: “Ha fatto bene e sta dando continuità alla prestazione contro la Juventus, che era già stata positiva“.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy