Savicevic: “Curioso di vedere Balotelli in finale di Coppa Italia”

Dejan Savicevic (©Getty Images)
Dejan Savicevic (©Getty Images)

Dejan Savicevic è tornato ancora a parlare del Milan, in particolare della prima prova della squadra con mister Cristian Brocchi in panchina. I rossoneri hanno vinto per 1-0 in casa della Sampdoria la scorsa domenica: in gol Carlos Bacca su assist di Giacomo Bonaventura: “Hanno giocato una buona partita. Peccato non aver sbloccato prima il match, ma era importante vincere. Alla fine contano i risultati”. 

Uno dei più positivi del Marassi, il migliore secondo la nostra redazione (per leggere le pagelle del match, clicca qui!), è stato Mario Balotelli. La sua prova di sacrificio e disciplina non solo tattica, ha ben impressionato soprattutto perché si è anche vista buona continuità rispetto all’ottima prova contro la Juventus a San Siro: “Ha giocato bene contro la Samp – ha dichiarato Savicevic presente in tribuna durante il match -. Adesso speriamo che migliori ancora fisicamente per arrivare al meglio alla finale di Coppa Italia contro la Juventus il 21 maggio a Roma”. 

Nelle precedenti interviste il ‘Genio’ rossonero aveva parlato del Milan in cui giocava lui, vincitore della Champions League nella storica finale del 1994 contro il Barcellona di Cruyff ad Atene. “Eravamo la squadra più forte del mondo” aveva riferito. Ed è davvero difficile biasimarlo, perché la squadra allenata da Fabio Capello oltre ad aver dominato e vinto il campionato, in quell’annata riuscirono a schiantare per 4-0 i blaugrana: suo lo splendido gol del momentaneo 3-0. Sul suo rapporto con lo staff medico, il serbo ai microfoni di Premium Sport ha così risposto: “C’è stata qualche discussione riguardo ai miei infortuni – conclude -, ma ho sempre avuto un buon rapporto sia con il dottor Tavana che con il dottor Monti”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy