Milan-Carpi, probabili formazioni: Brocchi rilancia Poli e Boateng

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng (©Getty Images)

Questa sera alle ore 20:45 il Milan affronta il Carpi a San Siro ed è chiamato a dare continuità alla ritrovata vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro la Sampdoria. Dopo l’esordio vincente, mister Cristian Brocchi vuole i tre punti anche alla prima di fronte al pubblico del Giuseppe Meazza. C’è un sesto posto da consolidare, sperando magari di poter ancora ambire al quinto, ora occupato da una Fiorentina in difficoltà e che nella prossima giornata affronterà la Juventus.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di MilanCarpi, l’allenatore rossonero riproporrà il modulo 4-3-1-2 non effettuando cambiamenti sulla linea difensiva rispetto al match di Genova, ma modificando invece qualcosa a centrocampo. A causa delle assenze di Juraj Kucka (squalificato) e Andrea Bertolacci  saranno inseriti in mediana Andrea Poli e Giacomo Bonaventura ai lati di Riccardo Montolivo. Per Jack un arretramento dal ruolo di trequartista, dove invece agirà Kevin Prince Boateng. Per il ghanese una grande occasione da non sprecare. Dovrà essere bravo ad assistere Carlos Bacca e Mario Balotelli.

Nel Carpi mister Fabrizio Castori dovrebbe proporre un 5-3-2, che può diventare 3-5-2. In difesa, rispetto alla vittoria sul Genoa, si rivedranno Cristian Zaccardo ed Emanuele Suagher. In mezzo al campo confermati Isaac Cofie e Marco Crimi, l’altro posto se lo giocano Lorenzo Lollo e Martinho. In attacco Simone Verdi dovrebbe essere scelto per supportare Jerrry Mbakogu.

 

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Balotelli, Bacca.

CARPI (5-3-2): Belec; Sabelli, Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Letizia; Crimi, Cofie, Lollo (Martinho); Verdi, Mbakogu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy