Tunku Ismail smentisce: “Non compro il Milan”

Tunku Ismail Sultan Ibrahim
Tunku Ismail Sultan Ibrahim (Foto dal web)

Il mattinata tramite il quotidiano Corriere dello Sport avevamo appreso la volontà di acquistare il Milan da parte di Tunku Ismail Sultan Ibrahim, 31enne principe della Malesia che a The Straits Times ha dichiarato: “Sto progettando di acquistare il Milan, vedremo come andrà questa trattativa. E’ una possibilità concreta, vogliamo una collaborazione. Amo il Milan e ho sempre amato il calcio italiano fin da quando ero piccolo. Il Jdt resta al centro del mio progetto, ma voglio comprare un club europeo e spero che sia il Milan“.

Si era parlato di un suo possibile ingresso nel club rossonero in qualità di socio di minoranza, ma è già giunta la smentita da parte del diretto interessato tramite Facebook.

Queste le parole di Tunku Ismail Sultan Ibrahim: “Mi è stato chiesto se avrei interesse a comprare un club straniero e ho ammesso che il mio sogno sarebbe il Milan, ma ciò non vuol dire che voglio acquistarlo. E’ solo una squadra che adoro fin da giovane, quindi la risposta è che non sto comprando il Milan. Non ho i soldi per farlo, non sono ricco come gli altri imprenditori malesi, sono solo un giovane uomo con grandi ambizioni. Il mio JDT (Johor Darul Ta’zim Football Club, che milita nella seconda divisione della Malesia) non può competere nemmeno con le big del mio Paese, figuriamoci se potrei prendere il Milan e sfidare Juventus o altre big del calcio italiano. Il mio unico club è il JDT, una piccola squadra con grandi obiettivi“.

Il principe malese, dunque, smentisce le indiscrezioni emerse e nega di essere attualmente in gradi di poter acquistare il club rossonero. Non dispone ancora dei capitali necessari e si sa che Silvio Berlusconi chiede molto per vendere. Si era partiti da 1 miliardo di euro e sembra che la valutazione sia scesa attorno ai 700 milioni di euro adesso. Troppi per Tunku Ismail Sultan Ibrahim.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy