Milan, Bonaventura: “Sto meglio, con Roma e Juventus ci sarò”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

Giacomo Bonaventura è il grande assente del Milan nelle ultime partite e la sua assenza per infortunio si fa sentire, anche se va detto che nell’ultimo mese di partite le sue prestazioni non erano state di alto livello a differenza di quelle precedenti.

Questa sera in occasione della Gentleman Fair Play Awards 2016 il nostro Jack ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: “Sto meglio, lavoro con calma e ho ripreso a correre. Certamente per le ultime partite ci sarò, non so segià  domenica ma per la Roma e per la Finale di Coppa Italia dovrei essere a disposizione“.

Per quanto riguarda il momento del Milan, queste sono state le parole di Bonaventura: “Si dice molto su questa situazione, ma non è da me esprimere opinioni, perché faccio il calciatore e devo pensare a fare il massimo in campo ed essere disponibile con l’allenatore. Ruolo? Partire da trequartista mi piace, però bisogna ancora lavorare su questo sistema di gioco con il 4-3-1-2“.

Infine un commento sul suo futuro: “Non è giusto pensarci, bisogna concentrarsi sul presente. Dobbiamo lavorare bene e vincere la Coppa Italia“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy