Milan, comunicato ufficiale: Antonelli infortunato. Finale a rischio

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

Il suo ingresso contro il Frosinone è stato decisivo per la rimonta del Milan a San Siro, ma oggi arriva una brutta notizia per Luca Antonelli.

Il club rossonero tramite il sito ufficiale acmilan.com ha infatti dato il seguente annuncio: “AC Milan comunica che sul finire della partita Milan-Frosinone di domenica Luca Antonelli ha riportato una lesione parziale del soleo della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico“.

Mister Cristian Brocchi spera di poterlo recuperare almeno per la finale di Coppa Italia contro la Juventus, che si giocherà a Roma il 21 maggio. Però si attendono ulteriori aggiornamenti da Milanello in merito alle condizioni del terzino ex Genoa.

Antonelli nell’ultimo periodo aveva, inspiegabilmente, perso il posto da titolare a favore di un impalpabile Mattia De Sciglio e sembrava candidarsi per giocare dall’inizio contro il Bologna nella prossima partita di campionato. Questo infortunio non ci voleva, né per lui e neppure per la squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy