Cessione Milan, Berlusconi: “Voglio garanzie sugli investimenti”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Il tema relativo alla cessione del Milan è sempre centrale in queste settimane e si attende di capire cosa vuole fare Silvio Berlusconi. Il quotidiano Libero scrive che il suo sì alla trattativa esclusiva, non vincolante, con la cordata cinese dovrebbe arrivare tra oggi e l’inizio della prossima settimana. Affinché si arrivi al via libera, è necessario che il presidente conosca perfettamente l’identità degli investitori interessati all’acquisto del club.

Ad alcune persone importanti del suo partito, Forza Italia, il patron rossonero ha spiegato di volere delle garanzie economiche solide: «Voglio essere sicuro che ci sia continuità, che chi vuole acquistare il Milan investa sul serio sulla squadra».

Silvio Berlusconi vuole che i cinesi immettano denaro nella campagna di rafforzamento di un organico che necessita di innesti di qualità in ogni reparto. Lui e Fininvest non intendono più spendere e pertanto l’unica strada è quella di vendere a qualcuno che invece voglia investire pesantemente per riportare il Milan in alto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy