Ibrahimovic-Kovacic, due colpi per il nuovo Milan

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani a lavoro per due colpacci in chiave futura, due acquisti importanti che darebbero qualità e prestigio a centrocampo ed attacco di un Milan che in questa stagione ha dimostrato di essere troppo spesso abulico e senza idee, anche ieri contro il Bologna.

Il primo nome, ormai spesso nelle cronache di mercato, è quello di Zlatan Ibrahimovic. Secondo il Corriere dello Sport le recenti aperture da parte prima di Mino Raiola, suo fidato agente, poi di Galliani stesso hanno riavvicinato il campione del PSG ad un futuro in rossonero. Un’ipotesi per ora sempre da fantamercato, ma più fattibile se si pensa che Ibra non ha ancora deciso cosa fare in futuro e sembrerebbe propenso anche a tornare in una delle piazze in cui si è trovato meglio, nonostante sia attualmente lontana dai vertici del calcio europeo.

Ibrahimovic, disposto persino a decurtarsi lo stipendio di una piccola percentuale, arriverebbe a parametro zero, un vero e proprio colpaccio da parte di Galliani che farebbe impazzire i propri tifosi oggi disamorati con un calciatore che riaccenderebbe le fantasie di molti, soprattutto per il trend vincente in chiave scudetto ottenuto in carriera e fallito una sola volta, quando nel 2012 proprio con il Milan non gli riuscì il bis trionfale in Serie A.

Impostazioni privacy