Milan, test ok per Niang: convocabile con Roma e Juventus

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

M’Baye Niang sarà a disposizione di Cristian Brocchi per le ultime due partite del Milan in questa stagione, quella di campionato contro la Roma e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il test svolto oggi a Milanello è andato positivamente. Il francese ha mostrato di avere buona tenuta ed accelerazione.

Lo staff medico ha concesso il via libera e domani  il giocatore dovrebbe essere aggregato al gruppo per l’allenamento. Contro la Roma a San Siro l’ex stellina del Caen si potrà sedere in panchina e magari gli verrà concesso qualche minuto, in base a come si metterà la partita. Anche se è sempre stata la finale di Coppa Italia contro la Juventus il suo obiettivo primario quando ha cominciato a lavorare per recuperare dalla lesione alla caviglia sinistra.

Per Brocchi il ritorno di Niang è una buona notizia. C’è un’alternativa in più per il reparto d’attacco del Milan, però bisognerà vedere di giorno in giorno quali saranno le sue condizioni per capire che minutaggio potrà avere e il tipo di apporto che potrà dare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy