Savic, Mammana o Bruma: il Milan sceglie il colpo per la difesa

Calciomercato Milan, tre difensori sul taccuino di Galliani

Jeffrey Bruma
Jeffrey Bruma (©Getty Images)

Il quotidiano sportivo romano dunque fa i nomi dei calciatori che Adriano Galliani starebbe seguendo da qualche tempo: si tratta di tre centrali affidabili ma ancora molto giovani. Il primo della lista è Stefan Savic, in forza all’Atletico Madrid ma con un passato alla Fiorentina. Il montenegrino non è considerato un titolare tra i colchoneros e potrebbe anche pensare ad un rientro in Italia.

Nome ben noto alle cronache di mercato del Milan quello di Emanuel Mammana, difensore talentuoso classe ’96 che gioca nel River Plate; fino a qualche mese fa si ipotizzava di un accordo praticamente già trovato con il Milan, che mantiene da sempre ottimi rapporti con il club di Buenos Aires. Ma la concorrenza per il ventenne stopper è elevata e servirà un’offerta ben più alta dei 10 milioni ipotizzati nella sessione di gennaio.

Infine spunta il nome di Jeffrey Bruma, olandese classe ’91, scuola Chelsea ma esploso definitivamente in patria con la maglia del PSV Eindhoven. Fisicamente impeccabile, Bruma viene valutato non meno di 8-10 milioni di euro e potrebbe rappresentare un colpo ideale come partner di Romagnoli: giovane ma già maturo, titolare della sua Nazionale e con tecnica di base decisamente buona.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy