Milan, ag. Bacca: “Futuro? Decideremo dopo la Coppa Italia”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Carlos Bacca non è cosa certa, visto che l’attaccante colombiano del Milan ha mostrato qualche segno di malumore negli ultimi tempi. L’ex Siviglia, dopo un inizio folgorante, ha un po’ abbassato il ritmo in fatto di gol e prestazioni, nonostante sia attualmente fermo all’onorevole cifra di 17 reti realizzate al suo primo anno in maglia rossonera. Ma qualcosa potrebbe muoversi a livello di sondaggi dall’estero per Bacca.

Lo conferma a mezza bocca, rinviando ogni discorso serio a fine stagione, l’agente Sergio Barila, interpellato poco fa dal portale web News-Superscommesse.itil procuratore spagnolo ha ribadito la sua linea, quella di valutare assieme a Bacca stesso ogni possibile opzione per il proprio futuro: Bacca via dal Milan? Me lo hanno già chiesto 4 giornalisti italiani. Per prima cosa Carlos vuole cercare di vincere la Coppa Italia e qualificarsi per l’Europa League il prossimo anno. In questo momento noi non stiamo pensando ad altre cose. Questo è il momento di pensare alla coppa e restare concentrati su quell’obiettivo“.

Tutto dunque rinviato al 22 maggio, giorno dopo la finale dell’Olimpico, ma occhio ai rumors che provengono dalla stampa estera: “Dobbiamo aspettare. Il Milan deve vincere prima la Coppa Italia e dopo capiremo il da farsi e parleremo con la società rossonera. Ora non è il momento di parlare di futuro” – ribadisce comunque Barila.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy