Milan, Niang: “Con la Juventus sarò al top. Vogliamo vincere”

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le condizioni fisiche di M’Baye Niang migliorano di giorno in giorno e infatti è tornato ad allenarsi in gruppo a Milanello. Sarà probabilmente disponibile in panchina per MilanRoma e anche per la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Oggi del centro sportivo rossonero l’attaccante francese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel, esordendo parlando del suo stato di forma: “Sto lavorando duro per tornare al meglio per la Finale di Coppa Italia. Lavoro con i preparatori, ho iniziato anche con la squadra e mi fa bene essere con i compagni e toccare il pallone. Il mio obiettivo è essere a disposizione per la finale. Sto ritrovando ritmo, ho ancora dieci giorni per essere al top“.

Successivamente Niang commenta la situazione della squadra, facendo riferimento alla classifica e agli impegni che la attendono: “La vittoria contro il Bologna era molto importante per il morale. Non abbiamo più il nostro destino in mano, ma dobbiamo cercare di vincere. Con la Roma è una partita importante perché vogliamo fare di tutto per arrivare sesti e andare in Europa. Loro sono forti, ma con le grandi abbiamo fatto bene quest’anno“.

Infine l’ex talento del Caen menziona la finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Anche quella partita può portarci in Europa, dobbiamo essere concentrati. Non vinciamo il trofeo da tredici anni e dobbiamo fare di tutto per assicurarcelo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy