Milan, Adidas presenta la nuova maglia: esordirà con la Roma

Da Adidas arriva la conferma ufficiale in merito a quella che sarà la prima maglia del Milan per la stagione 2015/2016. Già nei giorni scorsi si erano diffuse delle foto e oggi il noto marchio tedesco ha ufficializzato tutto, spiegando che questa divisa rossonera sarà già utilizzata questa sera a San Siro nella sfida contro la Roma.

Nel comunicato diramato da Adidas si legge: “La nuova maglia home del Milan presenta strisce strette rosse e nere sul fronte e total black sul retro. Il rosso delle strisce rossonere è più vivo rispetto a quello dello scorso anno e crea un effetto colato alla base della maglia.
Le tre strisce adidas sono grigie per creare maggiore uniformità col resto della maglia e sono posizionate sui fianchi, anziché sulle spalle, creando continuità con le strisce del pantaloncino. Lo scollo nero e a V presenta sul retro un dettaglio tricolore. Dopo due anni, il logo sulla prima casacca torna ad essere l’attuale stemma del Milan. Logo adidas bianco sulla sinistra. Nomi e numeri dei calciatori saranno scritti in Milan Type, il font ufficiale del Club rossonero. I pantaloncini sono neri con le tre strisce grigie. Logo AC Milan sul davanti e logo adidas rosso sul retro. A completare la nuova divisa rossonera, calzettoni neri con dettagli rossi“.

Calabria Bonaventura Antonelli
Calabria, Bonaventura e Antonelli (foto Adidas.com)
Luca Antonelli
Luca Antonelli (foto Adidas.com)
Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (foto Adidas.com)

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy