Milan-Roma: Brocchi medita nuovi cambiamenti di formazione

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio e Nicolas Burdisso (©Getty Images)

Il Milan questa sera scende in campo contro la Roma a San Siro e si gioca le proprie residue chance di ottenere il sesto posto in campionato, che consentirebbe l’accesso al preliminare di Europa League e che ora è occupato dal Sassuolo.

Cristian Brocchi è intenzionato a confermare il solito modulo 4-3-1-2 apportando però dei cambiamenti rispetto a quanto annunciato. Sky Sport rivela che in difesa a destra dovrebbe giocare Mattia De Sciglio e non Davide Calabria. Confermata la coppia centrale Philippe Mexes-Cristian Zapata e anche l’utilizzo di Alessio Romagnoli come terzino sinistro. A centrocampo il giovane talento Manuel Locatelli prende il posto di Riccardo Montolivo come regista, ai suoi lati agiranno Juraj Kucka e Andrea Bertolacci. Quindi escluso Andrea Poli, diversamente da quanto si pensasse. Sulla trequarti Keisuke Honda in vantaggio su Kevin Prince Boateng. Invece in attacco Carlos Bacca non dovrebbe essere escluso. Il colombiano sarà affiancato da Mario Balotelli, che sta vincendo il ballottaggio con Luiz Adriano.

PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN CONTRO LA ROMA: Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Alex, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Honda; Balotelli, Bacca

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy