Primavera Milan, Felicioli infortunato: stagione finita

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (Foto Twitter)

Brutta notizia per la Primavera del Milan. Gian Filippo Felicioli nel corso della partita dei playoff di campionato contro il Sassuolo ha rimediato un infortunio che non gli consentirà di scendere più in campo per questa stagione. Si conclude quindi in anticipo quella che per il talentuoso laterale sinistro 18enne è stata comunque un’annata positiva, nella quale ha fatto sicuramente dei passi in avanti rispetto a quella scorsa.

Nel futuro di Felicioli potrebbe essere l’approdo in una Prima Squadra. Forse non quella del Milan, anche se non è escluso che venga aggregato per le fasi iniziali della preparazione, però in Lega Pro e in Serie B qualche club si farà avanti per prenderlo con la formula del prestito. Il ragazzo si è ben adattato nel ruolo di terzino, migliorando in fase difensiva e garantendo sempre spinga costante in avanti. E’ in grado di coprire tutta la fascia e fisicamente ha buona tenuta. Sembra pronto per poter fare un’esperienza fuori dal settore giovanile rossonero.

Intanto tramite il suo profilo ufficiale Twitter il giocatore ha manifestato così il suo rammarico per non poter concludere la stagione con i suoi compagni: “Non ci voleva..grosso rammarico non poter dare il mio contributo in questo finale di stagione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy