Milan, Romagnoli: “Con la Juventus daremo tutto, non è imbattibile”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

Alessio Romagnoli sabato sera in MilanJuventus, finale di Coppa Italia, tornerà al centro della difesa dopo il negativo esperimento nel ruolo di terzino sinistro contro la Roma nell’ultima partita di campionato.

Il match dell’Olimpico è molto importante per i rossoneri, che in una stagione fallimentare possono risollevarsi vincendo un trofeo e guadagnando così l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League.

Ai microfoni di Sky Sport queste sono state le parole di Romagnoli in merito alla finalissima: “La vittoria ci può consentire di riscattare una stagione negativa. Sappiamo che la Juventus è fortissima, ma anche consapevoli che non è imbattibile. La promessa della squadra è quella di dare tutto per vincere la Coppa Italia. E’ l’ultima occasione che abbiamo per qualificarci in Europa“.

L’atteggiamento sarà importantissimo, il Milan non può permettersi di sbagliare l’approccio alla gara contro i campioni d’Italia. La posta in palio è troppo fondamentale. Però serve reagire alla recente batosta di San Siro contro la Roma, serve tutt’altro tipo di prestazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy