Berlusconi ai giocatori: “Date il massimo contro la Juventus” – LIVE

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Ieri era stata annunciata e oggi confermata la visita di Silvio Berlusconi a Milanello per incontrare Cristian Brocchi e la squadra in vista dell’importante finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus sabato sera allo stadio Olimpico di Roma.

Per il presidente rossonero si tratta della prima visita presso il centro sportivo di Carnago (Varese) da quando in panchina c’è il suo pupillo, l’ex allenatore della Primavera.

Il patron del Milan, dopo la recente batosta con la Roma a San Siro, proverà a caricare i giocatori e spingerli a tirare fuori l’orgoglio contro una Juventus che, altrimenti, rischia di umiliare i rossoneri in una vetrina di prestigio.

Milan: il live della visita di Berlusconi

Ore 12:00 – Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello in macchina e non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Dopo di lui anche Adriano Galliani è giunto sul posto.

Ore 12:05 – Il sito ufficiale acmilan.com riferisce che il presidente si è diretto subito nello spogliatoio a salutare l’allenatore, lo staff e la squadra.

Ore 12:15 – Il patron del Milan si è recato presso il Club House di Milanello con Galliani.

Ore 12:20 – Berlusconi pranzerà con Brocchi, i giocatori e Galliani nei prossimi minuti.

Ore 12:55 – Il pranzo è cominciato a Milanello.

Ore 13:20 – Il sito ufficiale acmilan.com riporta le seguenti parole di Berlusconi alla squadra: “La vittoria della Coppa Italia darebbe un significato nuovo alla stagione. Bisogna dare tutto quello che si ha dentro e anche di più. Sarebbe un risultato troppo importante intanto per voi e anche per il Milan per conquistare l’accesso diretto all’Europa, oltre a permetterci di conquistare il ventinovesimo trofeo in 30 anni“.

Ore 13:30 – Sembra che il presidente possa essere presente sabato sera all’Olimpico per la finale contro la Juventus.

Ore 14:08 – Berlusconi ha lasciato Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy