Berlusconi cambia idea: sarà all’Olimpico per Milan-Juventus

berlusconi san siro
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

In mattinata si era diffusa la voce secondo la quale Silvio Berlusconi non sarebbe stato allo stadio Olimpico di Roma per assistere a MilanJuventus stasera e che non avrebbe neppure fatto visita alla squadra nel ritiro.

Il presidente rossonero, invece, ha cambiato idea e andrà dai ragazzi di Cristian Brocchi prima della partita e poi in serata sarà il tribuna per guardare la finale di Coppa Italia. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Berlusconi nella visita di Milanello ha fatto presente ai calciatori che vincere il trofeo nazionale è importantissimo, sia per arricchire la bacheca del club e sia per accedere alla fase a gironi della prossima Europa League. Essendo arrivato settimo nella classifica del campionato, il Milan è attualmente fuori da ogni competizione europea.

I rossoneri affrontano una Juventus reduce dal quinto Scudetto consecutivo e dunque non partono favoriti, però in una gara secca può succedere di tutto e la squadra deve lottare dall’inizio alla fine per provare a conquistare la Coppa Italia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy