Vrenna (Pres. Crotone): “Balotelli, vieni da noi!”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Vige assoluta incertezza riguardo al futuro di Mario Balotelli. Di sicuro c’è che, salvo clamorosi ripensamenti da parte della società rossonera, andrà via dal Milan. In questa stagione non ha affatto convinto: complice anche l’infortunio, il suo rendimento è stato quasi sempre al di sotto della sufficienza. Qualche screzio con Sinisa Mihajlovic, ma in generale il comportante del calciatore di proprietà del Liverpool è stato comunque buono. Non basta però per garantirsi un posto in squadra: con l’arrivo di Cristian Brocchi spesso è stato preferito Luiz Adriano al fianco dell’insostituibile Carlos Bacca. L’inizio del calciomercato adesso porterà numerose voci o presunte tali di squadre interessate all’attaccante. Fallito anche l’obiettivo Euro 2016, con Antonio Conte che certamente non lo convocherà per la spedizione francese, per Balo è arrivato il momento di decidere cosa fare ‘da grande’.

Calciomercato Milan, il presidente del Crotone chiama Balotelli

I top club d’Europa sono tutt’altro che interessati a lui. I Reds di Jurgen Klopp stanno provando in tutti i modi a liberarsi di lui, anche se il suo contratto scadrà nel giugno 2018. Nei giorni scorsi si era parlato di un’interesse dalla Liga Spagnola, ma l’Espanyol ha negato tale presunta trattativa. Adesso chi si è fatto avanti è addirittura il Crotone.

Raffaele Vrenna, presidente del club calabrese sogna il grande colpo: “Balotelli, vieni al Crotone. Con noi puoi tornare al top”. Battuta o interesse reale? Probabilmente sarebbe un sogno poter contare sull’ex Inter per la squadra neo-promossa in Serie A, ma dipenderà tutto dal calciatore e dal suo agente Mino Raiola. “Noi abbiamo una buona nomea per quel che riguarda il recupero di calciatori in difficoltà… Balotelli quindi, perché no? –  conclude il n.1 del Crotone intervistato da AdnKronos -. Sarebbe il nostro top player”. Sarebbe una clamorosa bomba di mercato, ma anche l’opportunità per l’ormai ex ‘Super Mario’ per ricominciare da zero ed esprimere il talento inespresso durante questi anni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy