Ag. Calabria e Antonelli: “Il Milan punta forte su di loro”

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

Tante le cose in comune tra Luca Antonelli e Davide Calabria; i due, oltre ad essere terzini attuali del Milan, sono entrambi cresciuti nel vivaio rossonero e non hanno mai nascosto una passione da tifosi fin da piccoli. Inoltre condividono lo stesso agente Gianni Vitali, che oggi è intervenuto a Milan Channel per commentare il rinnovo di contratto fino al giugno 2019 per tutti e due i suoi assisiti.

Vitali si è prima espresso sul più giovane Calabria, che ha dimostrato grande qualità e maturità fin dagli esordi con la prima squadra: “Davide è partito come semplice aggregato, ma con alcune amichevoli della scorsa estate ha convinto mister Mihajlovic a promuoverlo. Ha sempre dato tutto per il Milan, anche quando è rimasto spesso in panchina senza vedere il campo. La risposta contro la Juventus in finale è stata eccellente. Galliani mi ha sempre detto di puntare molto su di lui per il futuro“.

Sul più esperto Antonelli spunta anche un aneddotto da milanista doc: “Per l’impegno e per il legame che ha con il Milan avrebbe meritato di giocare la finale di Coppa Italia e di vincere il suo primo trofeo rossonero. Inoltre mi stupisce che Conte lo abbia lasciato fuori dai preconvocati per l’Europeo. Vi svelo un retroscena: quando era al Genoa arrivò una super offerta dalla Russia che rifiutammo, mentre quando chiamò il Milan, Luca non mi fece neanche finire di parlare. Era già in auto diretto a Milano“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy