Real Madrid: Zidane in bilico, spunta Emery

Unai Emery
Unai Emery (©Getty Images)

Il Real Madrid sabato sera a San Siro si gioca la possibilità di vincere l’undicesima Champions League della propria storia, ma dovrà fare i conti con l’agguerrito Atletico Madrid di Diego Simeone. Un derby madrileno dal quale ci si aspettano tante emozioni. La tensione sarà alle stelle e anche la voglia di vincere.

Se la panchina dei Colchoneros è saldissima, il Cholo infatti rimarrà al 100% anche nella prossima stagione, quella delle Merengues è in bilico. Zinedine Zidane non è ancora certo di essere confermato e il suo futuro può dipendere dalla conquista o meno della Champions League a Milano.

Il presidente Florentino Perez non si è ancora sbilanciato sulla permanenza dell’allenatore francese, affascinato anche dell’ipotesi di diventare eventualmente commissario tecnico della nazionale ora guidata da Didier Deschamps. Il numero 1 del Real Madrid, secondo quanto rivelato da Sportmediaset, sta pensando a un piano B e nello specifico a Unai Emery. Il condottiero del Siviglia, reduce dalla terza vittoria consecutiva in Europa League, ha ricevuto tramite un intermediario la richiesta di aspettare fino a martedì per confermare la propria permanenza nel club andaluso. Anche Milan ed Everton sono sulle sue tracce, ma Emery preferirebbe sicuramente sedersi sulla panchina dei blancos oppure restare dov’è, visto che comunque potrà disputare la Champions.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy