Milan, Maldini: “Donnarumma ha classe e freddezza”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

Paolo Maldini quest’oggi è intervenuto anche ai microfoni di Milan Channel in occasione dell’inaugurazione del parco dedicato a suo padre Cesare e a Giacinto Facchetti in Via Tesio a Milano, vicino a San Siro.

Dopo essersi soffermato sulla cessione probabile del club, specificando che sarebbe un atto d’amore da parte di Silvio Berlusconi e che lui stesso ama sempre il Milan, l’ex giocatore ha parlato di Gianluigi Donnarumma e di Davide Calabria. Due giovani che in questa stagione hanno esordito in prima squadra e che potrebbero rappresentare il futuro.

Queste le parole del grande Maldini su di loro: “Sono contento per i giovani del Milan, come Donnarumma e Calabria, che abbiano avuto l’opportunità di mettersi in mostra – riporta il sito ufficiale acmilan.com -. Per il settore giovanile, dal punto di vista non è stato un anno facile, ma perlomeno questi ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare e credo sia una cosa bellissima. Questo è frutto del lavoro che negli anni passati è stato fatto. Donnarumma in particolare ha dimostrato classe e freddezza tra i pali non indifferente“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy