Milan, Mastour al Palermo: c’è anche Vazquez nella trattativa?

Hachim Mastour
Hachim Mastour (malaga.com

CALCIOMERCATO MILAN – Considerato uno dei maggiori talenti della Primavera rossonera, la scorsa estate Hachim Mastour è stato ceduto in prestito biennale con diritto di riscatto a 5 milioni di euro al Malaga dove sembrava potesse esprimere al meglio il suo potenziale nel calcio dei grandi. Il Milan si era comunque tutelato, fissando anche un contro-riscatto a 6 milioni.

In Spagna però sono stati solo 5 i minuti giocati in campionato: il 7 novembre 2015 contro il Betis Siviglia. Dopo mesi ad aspettare il via libera dalla Fifa per il suo cartellino, sembra potesse essere l’inizio di un’avventura positiva per il marocchino, ma così non fu. Da quel momento non è stato nemmeno più inserito nella lista dei convocati e con il passare del tempo è finito nel dimenticatoio.

Calciomercato Milan, addio Malaga: per Mastour c’è il Palermo

Il Malaga deve ancora comunicare cosa intende fare con Mastour, se tenerlo un altro anno oppure restituirlo al Milan. Su di lui si registra nuovamente l’interesse del Palermo: se ne era parlato anche lo scorso gennaio, alla luce del forte interesse dei rossoneri per Franco Vazquez. Proprio i rosanero, riferiscono i colleghi di Gazzetta.it, potrebbero puntare sul fantasista marocchino per sostituire l’ex Belgrano Il capoluogo siciliano potrebbe essere la meta giusta per Hachim per mostrare tutto il proprio potenziale.

Non è da escludere che i due club possano imbastire una trattativa che faccia felici entrambi, con i rossoneri che cederebbero Mastour in cambio di Vazquez con un conguaglio in denaro a favore del Palermo. Il presidente Maurizio Zamparini valuta il suo calciatore 20/25 milioni di euro. In via Aldo Rossi è forte l’interesse e Adriano Galliani potrebbe convincere ad abbassare le pretese inserendo qualche bonus e il cartellino del classe ’98 nato a Reggio-Emilia. I presupposti per poter aprire una trattativa ci sono: vedremo cosa accadrà.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy