Galliani: “Ibrahimovic, problema ingaggio. Kovacic? Vediamo”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport dalla Piazza Duomo di Milano. L’argomento principale è stato il calciomercato.

Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic e le voci di un incontro con Mino Raiola si è così espresso: “Incontri con lui ci sono sempre, abbiamo un buon rapporto visto che ha 4-5 giocatori al Milan. Il problema non è incontrare Raiola, ma pagare Ibrahimovic“. L’ingaggio dello svedese pesa non poco, al PSG prende circa 15 milioni di euro netti annui e il Milan non se lo può permettere al momento.

Un nome più volte accostato ai rossoneri è quello di Mateo Kovacic, in uscita dal Real Madrid e per il quale potrebbe esserci un faccia a faccia tra Galliani e il suo amico Florentino Perez: “Vediamo. Non sono qui per parlare di mercato ma di Champions League“.

Al dirigente del Milan viene chiesto anche di Karim Benzema, centravanti dei blancos che in passato era stato indicato come un obiettivo nonostante fosse impensabile un simile investimento da parte del club di Silvio Berlusconi: “Mai discusso con lui o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real“. Secca smentita dunque.

Questa sera l’amministratore delegato rossonero assisterà a San Siro alla finale di Champions League e in campo nell’Atletico Madrid ci sarà quel Fernando Torres che indossò la maglia rossonera per alcuni mesi nella scorsa stagione e poi fu spedito in Spagna senza troppi complimenti. Quanto viene chiesto se è un rimpianto non aver puntato su di lui, Galliani replica: “In questo momento ci sono tanti rimpianti, da noi non aveva fatto benissimo e voleva tornare nella sua squadra del cuore. Sono contento per lui, è un ragazzo bravissimo ci sentiamo spesso. Sono contento che torni a giocare una finale di Champions. Oltre che un grande giocatore ha il physique du role, sarebbe stato perfetto per il Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy