Berlusconi: “Cinesi, dovete impegnarvi per rilanciare il Milan”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi oggi è intervenuto a Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale5, e ha concesso anche una battuta relativa alla possibile cessione del Milan ai cinesi: “Dovranno impegnarsi a dare al club un sostegno annuale per riportarlo tra i protagonisti“.

Un concetto espresso più volte recentemente. Il presidente rossonero vuole che gli acquirenti asiatici garantiscano ogni anno un piano di investimenti importanti per la campagna acquisti, visto che la squadra ha un notevole gap sia rispetto alle prime d’Italia che alle big d’Europa.

C’è una trattativa in corso e per il 15, massimo 20, giugno tutto dovrebbe essere chiarito. Dovremmo finalmente sapere se il Milan passerà effettivamente nelle mani della cordata cinese di cui si parla oppure se resterà di Fininvest e, quindi, di Berlusconi. I tifosi fanno per la maggior parte il tifo per la prima opzione, poiché ritengono che con l’attuale proprietà non si possa tornare a sognare di rivedere i colori rossoneri ai vertici del calcio italiano e internazionale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy