Cagliari, ritorno di fiamma per Matri. Il Milan vuole cederlo

 Alessandro Matri (Getty Images)
Alessandro Matri (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Se Cristian Brocchi dovesse essere confermato come allenatore della prima squadra del Milan, uno come Alessandro Matri, suo amico da anni, potrebbe anche rilanciarsi in rossonero, avere quello spazio che negli ultimi tre anni non gli è praticamente mai stato concesso. L’anno in prestito con la Lazio è terminato senza squilli e l’attaccante lodigiano ritornerà alla base.

Ma secondo quanto raccolto da Sportmediaset, Matri in realtà appare destinato a lasciare ancora Milanello; il club rossonero vorrebbe privarsi a titolo definitivo del calciatore classe ’84, valutato intorno ai 3 milioni di euro, ma sarà disposto anche ad ascoltare offerte per l’ennesimo prestito. Lo stesso Matri non è proprio felice di girare come una trottola, ma l’ultima tentazione potrebbe farlo contento: il Cagliari, club che lo ha lanciato a buoni livelli vari anni fa, punterebbe sulla sua esperienza per il ritorno in massima serie.

Il club sardo dopo la promozione conquistata dalla cadetteria ha bisogno di arricchire l’organico con almeno 2-3 elementi d’esperienza, più abituati alle atmosfere della Serie A. Matri, che ha il contratto in scadenza a giugno 2017, potrebbe essere ceduto per un’offerta low-cost dal Milan e ripartire da capo dalla piazza a cui è forse rimasto più legato da calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy