Milan, Berlusconi: “Per Maldini porte aperte, ma non è disponibile”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi anche oggi è tornato a parlare di Milan e ha rilasciato alcune dichiarazioni pure Mi-Tomorrow tornando a trattare l’argomento relativo al ritorno di Paolo Maldini, sul quale si è già espresso recentemente venendo pure smentito dallo stesso ex giocatore in merito a una sua impossibilità a tornare a causa dell’impegno come socio del Miami FC, franchigia del campionato NASL negli Stati Uniti.

Queste le ultime parole odierne del presidente rossonero: “Non mi pare che Paolo sia disponibile. Se un giorno lo fosse, ci porremo questo tema. Ovviamente per coloro che hanno fatto la storia del Milan le nostre porte sono sempre aperte“.

Berlusconi insiste nel dire che Maldini è impegnato e non può tornare, anche se non è così. La realtà è che semplicemente la leggenda milanista non  ben accetta all’interno dell’attuale società.

Il presidente ha anche toccato l’argomento dello stadio di proprietà, spiegando che per adesso non sono all’orizzonte cambiamenti: “Lo stadio in proprietà è il futuro del calcio. Ma al momento a Milano non vedo le condizioni per lasciare San Siro“. I cinesi che stanno trattando l’acquisto del club comunque sembrano avere nel loro progetto la realizzazione di un impianto esclusivo rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy