Milan, Shevchenko: “Problemi anche in società. Berlusconi sa cosa fare”

shevchenko
Andriy Shevchenko (getty images)

Il futuro del Milan può cambiare nei prossimi giorni. La Fininvest sta trattando con una cordata cinese la possibile cessione delle quote societarie, come ormai ben risaputo. L’affare sembrava ben avviato, con Silvio Berlusconi deciso a passare la mano. Ma le sue ultime dichiarazioni non escludono possibili colpi di scena. Intanto, a commentare queste ultime vicende, è stato Andrij Shevchenko, ex storico calciatore dei rossoneri.

In occasione dell’amichevole Albania-Ucraina, l’ex rossonero ha parlato così di questa possibile cessione: “Vediamo cosa succede. A me dispiace che Berlusconi ha deciso di vendere forse, ma comunque sa quello che fa e lo farà per il bene della squadra e della società, ci penserà tanto se lasciare o no. L’importante è che i tifosi siano felici. Tornare in Italia? Ci penserò”.

Negli ultimi anni il Milan ha subito un clamoroso ridimensionamento. Sheva prova a spiegare: “Tante cose non sono funzionate. Ci sono problemi, ma non sono nella squadra, anche nella società. Voglio tanto bene al Milan, è la mia famiglia“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy