Venezia, anche Inzaghi nella lista delle opzioni

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

Filippo Inzaghi dal 1° luglio 2016 non sarà più vincolato contrattualmente con il Milan e dunque potrà essere libero di firmare con qualsiasi altra società. Pippo dovrà rilanciare la propria carriera di allenatore dopo aver preso un anno sabbatico in seguito all’esonero subito in seguito alla negativa stagione 2014/2015 trascorsa sulla panchina rossonera.

Non vi è ancora certezza sul suo futuro, anche se si è parlato di alcune squadre di Serie B interessate a lui. In particolare Avellino, Hellas Verona e Frosinone. Ma secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova ipotesi. Si tratta del Venezia, da poco promosso dalla Serie D alla Lega Pro e guidato da una proprietà americana con progetti ambiziosi.

Oltre a Inzaghi, anche Christian Panucci e Giuseppe Sannino sono candidati per quel posto. La piazza veneta fa gola a diversi allenatori, anche se non si tratta di Serie A o B. Può rappresentare una ghiotta occasione di rilancio sia per Pippo che per altri. A Venezia ci sono grandi aspettative, ma non le pressioni di Milano o di altre realtà di alto livello. Vedremo se nei prossimi giorni il club lagunare prenderà una scelta e su chi ricadrà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy