Sky – Più politica che Milan nel pranzo di Arcore

silvio berlusconi barbara berlusconi
Silvio & Barbara Berlusconi (foto dal web)

Oggi è andato in scena ad Arcore un pranzo che ha coinvolto Silvio Berlusconi, i suoi figli, i suoi più stretti collaboratori e personalità di spicco di Fininvest. Molte indiscrezioni davano questo appuntamento come importante per definire il futuro del Milan, per il quale è in corso una trattativa con una cordata cinese rappresentata dall’advisor italo-americano Sal Galatioto.

Però, secondo quanto riportato dal giornalista Marco Nosotti a Sky Sport 24, in realtà nel corso di questo incontro si sarebbe parlato soprattutto di politica visto che ci sono state le tanto attese elezioni amministrative ieri. Il tema Milan ha avuto uno spazio molto marginale.

Il futuro del club rossonero rimane comunque uno degli argomenti dibattuti tra Silvio Berlusconi e la sua famiglia, anche se negli ultimissimi giorni la politica è stata probabilmente la priorità del presidente. Il quale comunque continuerà a pensarci dato che vi sono dei ballottaggi da affrontare. La questione Milan ha, ad ogni modo, rilevanza perché il 15-20 giugno scade il termine della trattativa esclusiva con i cinesi e pertanto bisognerà arrivare a un dentro o fuori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy