Milan, offerta del PAOK per Agazzi. Anche il Palermo interessato

Michael Agazzi
Michael Agazzi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Michael Agazzi è lontano da Milanello, dove è rientrato dopo la negativa esperienza in prestito al Middlesbrough. Nella squadra allenata da Aitor Karanka e promossa dalla Championship inglese alla Premier League non ha avuto spazio e non ha collezionato neppure un minuto in campo. Viene da chiedersi perché il Boro lo abbia ingaggiato se poi non lo ha fatto giocare.

L’ex portiere del Cagliari ha un contratto con il Milan fino al 2017 e cerca una nuova sistemazione. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il PAOK Salonicco avrebbe avanzato un’offerta interessante e Agazzi la sta valutando. In Grecia per lui ci sarebbe la possibilità di riconquistare una maglia da titolare ed essere protagonista. La squadra bianconera ha chiuso l’ultimo campionato al quarto posto e nel playoff ha ottenuto la qualificazione al prossimo preliminare di Champions League. Un’impresa, se si considera che ha avuto la meglio sul favoritissimo Panathinaikos.

Il PAOK Salonicco offrirebbe ad Agazzi una vetrina importante come l’Europa, però non è escluso che l’estremo difensore finisca per privilegiare una soluzione in Italia. Il portale CalcioNews24.com spiega che il Palermo lo ha messo nel mirino e lo tiene in considerazione come possibile rinforzo tra i pali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy