Ibrahimovic glissa sul futuro: il Milan spera ancora

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il solito Zlatan Ibrahimovic. Spocchioso, arrogante, imprevedibile, a suo modo pure ironico e simpatico. L’attaccante svedese sembrava pronto a rivelare ieri pomeriggio in mondo visione quale sarebbe stata la squadra del suo futuro. Invece l’ex PSG ha illuso tutti, presentando solo la sua linea d’abbigliamento A-Z con un live show sul proprio profilo Facebook che ha lasciato in molti a bocca asciutta.

Ancora incertezze nel futuro professionale dell’attaccante, che ha confermato comunque di non ripartire da Parigi: “Potrei tornare al PSG ma non da calciatore, sono legato alla società“. Ma ha anche glissato in maniera evidente sul suo futuro professionale: “Io al Manchester? Sicuramente anche lì vedrete le mie creazioni d’abbigliamento. Svelerò la mia prossima squadra quando sarò stufo di sentire le chiacchiere dei giornalisti“.

Insomma ci sarà da attendere per capire quale sarà il destino di Ibrahimovic, anche se il Corriere dello Sport una piccola chance la dà anche al Milan, soprattutto se i cinesi riusciranno ad acquisirne la maggioranza entro metà mese. Il Manchester United resta sensibilmente in vantaggio, visto che i richiami di Jose Mourinho sono forti e concreti. Ma se non fosse il club inglese, tutti gli scenari sarebbero aperti e possibili, anche quello rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy