Milan, Venezia su Di Molfetta. La Spal punta diversi giovani

Davide Di Molfetta
Davide Di Molfetta (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato del Milan è al momento bloccato a causa delle vicende societarie, ma intanto sono tanti i club che bussano alla porta dei rossoneri per manifestare il loro interesse per alcuni giovani. Quest’anno, infatti, grazie all’ottimo lavoro di Cristian Brocchi, la Primavera ha fatto vedere delle cose molto interessanti, anche se non è riuscita a raggiungere i risultati sperati (anche a causa dell’avvicendamento con Stefano Nava). Chi conosce molto bene alcuni di questi ragazzi è sicuramente Filippo Inzaghi, che ha avuto la possibilità di allenare sia gli allievi che la Primavera del Milan, oltre che la prima squadra.

Come scritto da Calciomercato.com, il nuovo tecnico del Venezia avrebbe chiesto alla sua nuova società di acquistare Davide Di Molfetta, fantasista classe 1996, che quest’anno ha giocato in prestito prima al Benevento e poi al Rimini. Le pretendenti, comunque, sono tante, ma l’ipotesi di lavorare nuovamente sotto le direttive di Inzaghi sembra convincerlo.

Anche la Spal è intenzionata ad allacciare rapporti con il Milan per alcuni giovani calciatori. Walter Mattioli, presidente del club, ha confermato che avrà diversi incontri con alcune società di Serie A, fra cui proprio i rossoneri: il primo nome è quello di Gianmarco Zigoni (’91), per cui la Spal vuole chiedere un prestito. Il club di Lega Pro segue anche il centrocampista Alessandro Mastalli, che l’anno scorso ha avuto una deludente esperienza di sei per con il Lugano. Nel mirino anche i difensori Francesco Bordi e Guido Turano, il centrocampista Sebastian Gamarra e gli attaccanti Andrea Vassallo e Andrea Casiraghi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy