CorSport – Cessione Milan, nessun rinvio: scadenze rispettate

Casa Milan
Casa Milan (foto dal web)

Diverse fonti in queste ore hanno parlato di un rinvio della chiusura della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese a causa delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, da giorni ricoverato all’ospedale San Raffaele a causa dei un problema cardiaco e che verrà operato nella prossima settimana per la sostituzione della valvola aortica.

Ma secondo il Corriere dello Sport, invece, non sono previste posticipazioni rispetto alle scadenze prefissate. Il 15 giugno scade la trattativa esclusiva tra le parti e al massimo ci sarà uno slittamento di pochi giorni per definire gli ultimi dettagli tecnici. L’intervento a cui verrà sottoposto il presidente del Milan non influenzerà il proseguimento e la chiusura nei negoziati.

Pertanto rimangono almeno cinque giorni da attendere prima di capire cosa ne sarà del futuro del club di via Aldo Rossi. La maggioranza dei tifosi propende per la cessione, dato che non crede che Berlusconi possa riportare in alto i colori rossoneri. Però c’è pure chi crede che l’attuale proprietario debba rimanere al suo posto e non vendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy