Kovacic-Juventus, c’è l’offerta. Su Vazquez, anche la Roma

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

Calciomercato Milan, Kovacic-Vazquez: la situazione

Nonostante Adriano Galliani avesse chiesto informazioni per Kovacic, è la Juventus che sembra fare sul serio. Già da diversi giorni si parla dell’interesse dei bianconeri, che adesso pare abbiano avanzato un’offerta di 20 milioni di euro. Florentino Perez comunque non sarebbe entusiasta della proposta economica, visto che la scorsa estate pagò il croato all’Inter circa 30 milioni di euro bonus compresi. Una minusvalenza dopo appena un anno dall’acquisto e per un giocatore di appena 22 anni, sarebbe abbastanza imbarazzante. Per questo un possibile prestito per un anno sarebbe una soluzione maggiormente gradita.

Sul fronte Vazquez invece di giorno in giorno si intensificano le indiscrezioni sul suo futuro. Di certo c’è che la prossima stagione non giocherà ancora nel Palermo. Per lui la concorrenza è forte e arriva sia dalla Premier League con il Tottenham che ha già chiesto diverse informazioni, che dalla Serie A. Il vice-presidente del club rosanero, Guglielmo Micciché, ai microfoni di calciomercato.it ha spiegato: “Con la Roma solo abboccamenti, ma nessuna trattativa. Vogliamo guadagnare molto sulla vendita di Franco. Non sono solo gli Spurs ad essere interessati al nostro calciatore. La valutazione è quella che ha fatto Zamparini, 25 milioni”. 

Per quanto riguarda l’interesse del Milan, si è parlato di un inserimento di Hachim Mastour nella trattativa, che permetterebbe di abbassare il prezzo del cartellino del ‘Mudo’.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy