Wegerup: “Ibrahimovic? Nessuna casa a Manchester”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sempre più insistenti e giornaliere le notizie riguardanti il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver dato l’addio al PSG dopo una stagione straordinaria, lo svedese si sta preparando a fare il suo esordio (lunedì contro l’Irlanda) a Euro 2016. In tutti i giornali però non si fa altro che parlare di voci e presunte indiscrezioni sulla sua prossima squadra. In molti danno per fatto il suo trasferimento al Manchester United. I motivi del ritardo nell’annunciarlo sarebbero legati ad un bonus fedeltà siglato con il club parigino che non gli permetterebbe di annunciare la futura destinazione prima della scadenza ufficiale del contratto fissata per il 30 giugno: in ballo ci sarebbero addirittura 4 milioni di euro che il giocatore e l’agente Mino Raiola non vorrebbero perdere. Addirittura un’agenzia immobiliare aveva annunciato di aver trovato casa a Manchester per Ibra.

Calciomercato Milan, Wegerup smentisce: “Nessuna casa di Ibrahimovic a Manchester”

Notizie che in realtà sono state smentite in toto da Jennifer Wegerup, cronista svedese da sempre molto informata sulla carriera del suo connazionale. Questo quanto scritto sul proprio profilo Twitter: “E’ la stessa agenzia che diceva di aver trovato casa a Parigi per Lionel Messi“. Nulla di vero dunque vista la credibilità praticamente nulla di questa fonte. La giornalista poi aggiunge: “Questa casa immobiliare è poco affidabile e anche la storia della clausola (il patto fedeltà di cui sopra, ndr) è falsa”.

Sul capitolo Milan, in molti continuano a parlare di un suo possibile ritorno qualora la società dovesse passare in mano ai cinesi. In merito ai rossoneri, la Wegerup interpellata da un collega, ha riferito: “Non commento su questo. Non voglio più farlo perché ogni parola viene interpretata secondo i desideri delle persone”.

La smentita sulla casa e sulla clausola con il Paris Saint-Germain è arrivata, mentre sul Milan solo un no comment. Possibile che non sia del tutto chiuso il capitolo di un suo clamoroso ritorno a Milanello?

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy