Vazquez, non solo Milan: c’è la proposta del West Browmich

franco vazquez
Franco Vazquez e Juraj Kucka (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si fa sempre più tortuosa la corsa al talento italo-argentino del Palermo Franco Vazquez, trequartista classe ’89 che da mesi è sulla lista della spesa del Milan, anche se non è ancora arrivato l’assalto decisivo al calciatore. Alcune indicazioni riferite già nella giornata di ieri parlavano di un’offerta rossonera con l’inserimento di Hachim Mastour come contropartita tecnica.

Ma al momento non sembra esserci un club in pole per Vazquez, visto che il Palermo vuole valutare con calma ogni proposta che arriverà sulla scrivania. Al momento il patron rosanero Maurizio Zamparini non si sposta dalla valutazione di 25 milioni di euro come base di partenza, ma appare difficile che il Milan e le altre pretendenti acclamate, cioè Roma e Tottenham, si possano avvicinare a questa cifra per un calciatore di grande talento ma proveniente da una stagione a ribasso come tutto il Palermo.

Intanto il portale Mediagol.it avrebbe raccolto nuove informazioni riguardo ad una nuova offerta proveniente dall’Inghilterra per Vazquez; il fantasista, che sarà la prima cessione eccellente dell’estate palermitana, piace molto al West Browmich Albion, club di Premier League che dopo la salvezza raggiunta nell’ultima stagione vuole costruire una rosa competitiva ad alti livelli. L’italo-argentino potrebbe essere l’uomo giusto per completare l’attacco già composto da gente come Rondon e Berahino. Con buona pace del Milan che potrebbe tornare a bomba sull’ormai vecchio obiettivo di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy