Gattuso: “Pisa, apriamo un ciclo”. Oddo: “Resto al Pescara”

Gennaro Gattuso (Getty Images)
Gennaro Gattuso (Getty Images)

C’è grande attenzione mediatica attorno a Gennaro Gattuso e Massimo Oddo. I due ex Milan sono protagonisti del momento, rispettivamente in Lega Pro e in Serie B. L’ex centrocampista, attuale tecnico del Pisa, si sta giocando la promozione nel campionato cadetto contro il Foggia: l’andata è stata vinta 4-2, ma c’è un ritorno infuocato da giocare domani. Per quanto riguarda l’ex terzino, invece, lui ha già conquistato la Serie A con il suo Pescara vincendo la finale dei playoff contro il Trapani.

Quest’ultimo ha attirato su di sé l’attenzione di molti club, tra lui la Lazio. Ma non ha dubbi: “Resto in Abruzzo con la volontà di mantenere l’ossatura della squadra e inserendo elementi di esperienza e qualità. Non ho mai sentito la Lazio, né altri club. Ripeto, resto al Pescara al cento percento”, le sue parole ai microfoni di Radio Olympia.

Gattuso, invece, intervistato da Tuttopisa.it, ha giurato fedeltà al Pisa: “Gli armadi sono ancora pieni. A mia moglie ho detto di non chiamare ditte di traslochi. Andiamo in Serie B, sistemiamo 2-3 cose. E apriamo un ciclo con questo gruppo di grandi uomini ed in questa piazza che con noi è stata straordinaria“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy