Balotelli, rissa in discoteca: incerto il ruolo del giocatore

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli torna a far parlare di sé e non per questioni sportive. Sabato 11 giugno si è recato con il fratello Enock e alcuni amici presso il Coco Beach di Leonato. Nel piazzale della discoteca sarebbe partita una vera e propria maxi-rissa, che non è ancora stata ricostruita nel dettaglio dai Carabinieri e pertanto non si sa ancora che tipo di ruolo abbia avuto l’attaccante del Milan.

Il Corriere della Sera – Brescia scrive che il giocatore si è concesso per delle foto con un gruppetto di ragazzi e poi la situazione è degenerata a causa di alcuni insulti dovuti probabilmente all’eccesso di alcolici consumati dai protagonisti.

Secondo una versione Balotelli si sarebbe allontanato da quella scazzottata e non vi avrebbe dunque preso parte. Ma ce n’è un’altra che invece contrasta con la prima e che vede Mario attivo nella rissa che si è scatenata e nel corso della quale un 33enne ha anche perso tre dita di una mano, rimasta incastrata nell’obliteratrice di un bus in cui era salito per ripararsi da quanto stava avvenendo. Insomma, si tratta di una situazione ancora tutta da chiarire e sulla quale è difficile sbilanciarsi ora. I carabinieri di Lonato e Desenzano stanno indagando per chiarire i motivi scatenanti e la dinamica precisa dei fatti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy