Tutti per Berlusconi. I tifosi del Milan: “Forza Presidente”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Dopo le contestazioni dell’ultima stagione ed i flop anche a livello elettorale, nessuno si sarebbe aspettato tanto affetto per Silvio Berlusconi in un momento così delicato. Un personaggio così illustre e discusso che deve affrontare una delicata operazione al cuore fa notizia, ma soprattutto è tornato a far parlare di se’ in termini molto particolari. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri sono arrivati incoraggiamenti e sostegno per il patron del Milan che domani dovrebbe finire sotto i ferri.

Al San Raffaele si sono presentati sia numerosi tifosi rossoneri sia alcuni militanti di Forza Italia, tutti pronti a sostenere il proprio storico leader. “Forza Presidente!” – hanno inneggiato i supporter rossoneri, apparsi ancora molto legati all’uomo che ha portato in trent’anni il Milan a livelli eccelsi nel mondo del calcio, nonostante le delusioni recenti. Presente anche uno dei capi ultrà della Curva rossonera, Giancarlo Capelli che ha mandato questo messaggio: “Lo aspettiamo presto nel nostro Milan, abbiamo bisogno di lui e gli auguriamo pronta guarigione“.

Intanto emergono dettagli sull’operazione cardio-chirurgica che verrà effettuata nella sala interventi del San Raffaele domani in tarda mattinata: si tratta di un intervento a cuore aperto, dunque molto delicato, praticato con la tecnica della circolazione extra-corporea. Un’operazione svolta diffusamente, con solo il 2-3% di mortalità, anche se saranno da monitorare gli eventuali effetti post-operatori. Berlusconi finirà nelle mani di un chirurgo esperto come Ottavio Alfieri, tra i massimi luminari in materia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy