Ibrahimovic-Manchester United: visite mediche programmate

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANZlatan Ibrahimovic sembra avvicinarsi sempre di più al Manchester United. Nonostante non ci sia stato ancora nessun annuncio ufficiale e il giocatore non si sia mai sbilanciato, tutte le indiscrezioni portato in direzione Old Trafford. Nelle ultime ore sono emerse voci relative alla volontà di Carlo Ancelotti di avere lo svedese nel Bayern Monaco, però i Red Devils rimangono in pole position.

Sky Sports UK rivela che il club inglese sta già programmando le visite mediche di Ibrahimovic e che sono previste per la fine di Euro 2016, in cui lui è impegnato con la Svezia nel medesimo girone dell’Italia.

Mino Raiola ha raggiunto un accordo con il vicepresidente esecutivo Ed Woodward per un contratto annuale. I colloqui tra le parti sono andati avanti più del previsto e ciò ha reso impossibile far sostenere le visite mediche del calciatore prima dell’inizio dell’Europeo. Quando il torneo sarà terminato, lo scenario sarà più chiaro.

Ibrahimovic, in scadenza di contratto a fine giugno con il Paris Saint Germain, dovrebbe quindi volare in Inghilterra e firmare con il Manchester United. Alla guida dei Red Devils ritroverà Josè Mourinho, già suo allenatore all’Inter e con cui ha mantenuto un ottimo rapporto. Saranno soprattutto loro due ad essere chiamati a risollevare le sorti di una squadra che dopo la fine dell’era legata ad Alex Ferguson non ha più vinto la Premier League e in Europa ha fatto solo brutte figure.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy